lunedì 3 maggio 2010

Tempo...

...dimmerda...non si riesce mai a capire che cavolo di giornata sarà...risultato: anche oggi non ho preso la moto, pensando al diluvio e invece è apparso persino il sole...in compenso negli ultimi giorni sono stato spessissimo in palestra...ma ho anche mangiato oltre il potenziale umano...quindi il risultato è stato un bel pareggio fra pancia e addominali...tornando alla monotematicità...credo che a breve si passerà dal monotema "calcio" al monotema "ragazze con abbigliamento succinto in palestra e all'esterno che sembra ogni volta di essere in un video hip hop di cui, al momento, io non sono il protagonista, nemmeno co-protagonista e nemmeno comparsa, ma sono quello che dietro il telone che spara i riflessi sul set"...si mi rendo conto che come monotema sia un pò lunghetto, ma è proprio così...

3 commenti:

Rabbi' ha detto...

qui nel midwest e' estate. domani mattina arrivo a oxford con 4 gradi celsius. bottana eva.

Debora ha detto...

Se può farti sentire meglio, qua c'è l'allerta meteo..Il cielo è nero come l'inchiostro della seppia, e se viene giù tutta l'acqua che è in cielo, facciamo il bis di natale col serchio che tracima e trasforma tutto in un'immensa distesa d'acqua...
Ci mancano le mondine e siamo al completo..
Maremma maiala...

Nessuno ha detto...

Grazie per il "mal comune mezzo gaudio"...oltretutto mi sto beccando acqua in tutte le parti d'italia...maremma maila!