giovedì 27 maggio 2010

Una promessa...

...è una promessa...avevo detto che se avessimo fatto la tripletta (Coppa Italia, Campionato e Champions) mi sarei fatto il terzo tatuaggio...poichè siamo arrivati alla fine di questa stazione con TRE TITULI...mi sembra giusto pagare pegno...ora il problema dove sta? Nel fatto che ho deciso dove, ma non ho ancora individuato un tema per il tatuaggio...e poichè i miei tatuaggi precedenti sono entrambi geniali anche il terzo dovrà esserlo...indi per cui ho deciso di aprire qui un sondaggio:

Quale tema per il tatuaggio sulla schiena (parte alta) di Nessuno (contando che "nessuno" c'è già)?

I temi esclusi sono:
-tribali (non hanno nessun senso per me)
-temi che poi mi costringano a farne altri cento di tatuaggi (tipo vittorie scudetti e coppe...altrimenti fra cinque anni mi ritrovo pieno di tatuaggi)
-ex ragazze (per non dare troppa importanza...come mi dicevi tu)
-religione

gli altri temi vanno bene tutti.

Rispondete commentando questo post...

6 commenti:

mooka ha detto...

"...mi può giudicare nemmeno tu"

matteocerro ha detto...

ispirazione http://www.flickr.com/search/?q=tatoo&w=all

mooka ha detto...

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/05/06/article-0-0974F7EB000005DC-193_224x423.jpg

Nessuno ha detto...

Siete entrambi molto gentili...ma io sono ancora alla ricerca del tema...sono esclusi:
-tribali
-temi che poi mi costringano a farne altri cento di tatuaggi
-ex ragazze
-religione

gli altri temi vanno bene tutti.

Anonimo ha detto...

champion's league
muk

eppols ha detto...

http://www.coolopticalillusions.com/eye-tricks/optic-pictures/tatoo-back-of-head.jpg