venerdì 9 luglio 2010

Attrazione...

...quello che più amo nel parlare con le ragazze è quel momento in cui, e quello capita sempre, si rimane a guardarsi e l'attrazione l'uno per l'altro è evidente, ma proprio in quel momento lei inizia a pensare: "o fa lui la prima mossa, oppure non se ne fa nulla"...proprio in quel momento io ho il mio massimo godimento...proprio perchè io so già che non farò la prima mossa...e so già che lei non farà la prima mossa...quindi tutto rimarrà esattemente come è...io adoro lo status quo...credo che non dovrebbe essere mai cambiato...so che il cambiamento è un male...si...è vero...io insegno l'esatto opposto...ma in realtà non è così...il cambiamento è quasi sempre un male...e di solito sono più le cose che si perdono rispetto a quelle che si guadagnano...spero sempre che questo blog non lo legga nessuno dei partecipanti ai miei corsi...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La mano tra le cosce non ha mai tradito nessuno.

Rabbi'

Nessuno ha detto...

non ha mai tradito nessuno...esatto!

Debora ha detto...

Ecco.. "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non quel che trova.."

Nessuno ha detto...

quanta saggezza...