venerdì 16 luglio 2010

Dormire...

...credo che sto ritornando al periodo insonnia...che poi mi rendo conto non fa altro che andare e venire negli ultimi tempi...almeno in questo ultimo periodo ho la scusa del caldo...per cui rimango sveglio...guardo la tv o gioco con la play...stranamente non sono poi coì stanco...almeno questo...ogni tanto però avrei voglia di starmene al letto a dormire...una cosa tipo poltrire senza che nessuno venga a rompere per farti alzare...c'è stato un periodo...con una delle mie ex durante il quale non si faceva altro che fare all'amore tutta la notte e poi dormire tutto il mattino seguente...beh è anche vero che all'epoca ero molto più giovane...ecco perchè ora mi accontenterei solo di rimanere al letto a poltrire...ecco ora mi è venuto in mente che dopo aver comprato la moto un mio amico mi ha detto che avevo la sindrome di mezza età anticipata di circa 20 anni...beh, in realtà io credo di essere già in mezza età avanzata...però senza nessuna sindrome...dimostrazione è il fatto che non vado in giro a cercare di abordare ragazzine molto più piccole di me...e che non ho comprato un gilet di pelle per la moto...

4 commenti:

Debora ha detto...

anche perché il gilet di pelle da indossare su una fazer, non è che ci dica molto..Ah, da Valli lì a Lissone ci sono i saldi..potresti approfittarne, e se non l'hai ancora fatto, iscriviti al fazer club italia, organizzano dei motoraduni spettacolari!!
Ciauz!!

Nessuno ha detto...

Forse domani vado da valli a comprare il paraschiena...chiederò lumi...

Nessuno ha detto...

ovviamente grazie dei commenti e delle informazioni

Debora ha detto...

figurati, se non ci si dà una mano fra noi fazeristi...sanno una sega gli altri...
Sai, avendo i suoceri dalle tue parti, mi vien facile darti delle info..e col lavoro che fai, passi in posti che conosco, e visto che ormai è un anno che ci conosciamo, mi sembra carino consigliarti dei posti buoni dove bivaccare!!
Il paraschiena ce n'è di due tipi, quello a tartaruga che ti sostiene tutta la colonna e la fascia lombare..mio zio e mio marito usano quello lombare e ci si trovano benissimo, ovvio, te scegli quello che più ti si confà..
Buoni acquisti!!