giovedì 15 luglio 2010

Promessa...

...una promessa è sempre una promessa...oggi ore 13.00 dopo circa un'ora e mezza di agonia ho ultimato il mio terzo ed ultimo tatuaggio...realizzato in onore di chi del 3 ha fatto un credo quest'anno...la Beneamata Internazionale...avevo detto su questi schermi che avrei festeggiato la vittoria di tre tituli con un nuovo tatuaggio e così ho fatto...questo però lo vedrà solo la mia donna...o quelli che verranno al mare con me...e visto che lo storico dell'anno scorso è stata una mattinata di mare a Barcellona...lo vedranno in pochi sto tatutaggio...

4 commenti:

matteocerro ha detto...

foto foto foto

Nessuno ha detto...

senza macchinetta è difficile fare una foto che rifletta la bellezza del tatuaggio

eppols ha detto...

cioe`. hai pagato uno per tatuarti un 3 sul braccio?
ma cazzo te lo facevo io gratis. come rambo, col coltellone.

Nessuno ha detto...

ma no cara nessun tre sul braccio...è una scritta sulla schiena...