martedì 27 luglio 2010

Sorriso...

...è dalle 12 circa che ho un sorriso stampato in faccia...mi sento un pò un idiota...però è così...forse la mia è solo un'illusione, ma a quanto pare tutti i pezzi stanno iniziando ad incasellarsi al loro posto e quel puzzle che avevo in testa sembra prendere forma...è stata una specie di eureka! urlato a bassa voce...forse sto imparando qualcosa da lui...stai imparando da me? Oppure stai piano piano diventando me?...ma è veramente possibile cambiare così tanto?

Ah, per te...digli che la cosa si fa e pure presto...

...un'ultimo pensiero che mi è arrivato testè...spesso la gente sottovaluta la mia intelligenza...sarà per la faccia da bravo ragazzo...
la gente sottovaluta la tua intelligenza perchè tu ti ostini a non far notare loro quanto tu sia intelligente e quanto loro non siano al tuo livello, in questo hai ancora molto da imparare

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La visita col signore col camice bianco che ti fa tutte quelle domande sulle voci che senti nella testa e' prenotata per domani mattina alle dieci, sii puntuale che mi costa un occhio della testa.

Rabbi (in procinto di rientrare in patria)

Nessuno ha detto...

Oki doki rabbì...però mi riesco a liberare per le 11.30 che ho una riunione?!

Anonimo ha detto...

ciao rabbi e ciao scacco. siete uno spasso. non mi firmo per timidezza (tanto sapete chi sono). vi vi bi.

Nessuno ha detto...

Grazie mille! 10 euro alla cassa prego!