mercoledì 28 luglio 2010

Three Philosophers

...ieri sera ho bevuto questa fantastica quadrupel americana, ma prodotta secondo i dettami belgi...accompagnata con: prosciutto al coltello, pancetta arrotolata, parmigiana e polpette devo dire che ha fatto il suo porco lavoro...e devo notare che sono sempre di più orientato verso le birre di qualità altissima...di contro mi viene un mal di testa il giorno dopo...mentre questa mattina mi sono svegliato fresco come una rosa...ovviamente le polpette erano una mia produzione...mentre la parmigiana l'ha preparata angelica...ora devo decidere cosa fare questa sera...solo in casa a cena, mi viene una gran voglia di "la 9" del birrificio Olmaia...devo andare a comprarla in centro...in moto dovrei farcela...certo devo dimenticare quella storia dei limiti di velocità...ma non ho grosse difficoltà nel dimentircare le cose ultimamente...

Nessun commento: