mercoledì 15 settembre 2010

99 Posse...

...si lo so...è la crisi di mezza età arrivata con 17 anni di anticipo...però a me i 99Posse mi piacciono assai...quindi non vedo altro modo che andare al concerto del 17 settembre a Milano...costo 13 euri...certo un tempo si ascoltavano pagando un semplice obolo...ma 13 euri mi sembra un prezzo ottimo...ora si tratta di trovare qualcuno che vuole venire con me a vederli...questa è la parte più difficile...tu non sei qui con me...e i miei amici qui non sono tipi da 99posse...vabbè ho capito...venerdì giapponese...

Non è questione di tipo da 99 Posse o non tipo da 99 Posse, qui è questione che il venerdì è la serata del sushi, noi tutti i venerdì sera mangiamo sushi, quindi come possiamo conciliare un'attività che ci impegna dalle 21 alle 22.30 con un concerto che ci impegnerebbe (ma non ci impegnerà) dalle 21.30 alle 23.30? La soluzione mi sembra chiara. Il venerdì è serata sushi, seguita da partita a playstation. Non vedo il motivo di questa discussione sterile.

Basta lascio perdere con te...sei impossibile...

Come posso essere impossibile? Io esisto! Al massimo potrei essere improbabile. Dovresti riproporre la frase dicendo: "basta lascio perdere con te, sei improbabile"

Nota dell'autore...l'ultimo scambio di battute lo capiremo solo in due...non pretendo che tutto il mondo comprenda...tu stai già ridendo...lo so...l'ho scritta per te questa.

7 commenti:

mooka ha detto...

17 settembre eh?

Nessuno ha detto...

si venerdì...

matteocerro ha detto...

e io sono il DUE!!! (ridendo)

Nessuno ha detto...

lo vedi che in un modo o in un altro ti faccio ridere!!!

Anonimo ha detto...

Bazinga!

Rabbi

Nessuno ha detto...

Rabbì il bazinga è annullato...qualcuno ha chiesto "chi vuole venire con me al concerto?" e tu hai risposto "ho sempre voluto vedere un concerto dei 99posse" e quel qualcuno ti ha detto "veramente?" solo in quel caso o in casi simili potevi bazingare...

...ah e non vale neppure lo "stocazzo" dopo la battuta "chi vuole venire con me al concerto?"

tu cosa ne pensi di questa mia argomentazione?

mooka ha detto...

ritratto
non ci sono