mercoledì 15 settembre 2010

Subway...

...questa sera dopo la palestra solito subway...si lo so che non è intelligente andare in palestra e poi farsi due birre e un panino...ma è più forte di me...ad ogni modo durante la mia visita al subway ho imparto la leggenda secondo cui è nata la pianta del the...leggendo la rivista national geographic...non avete idea di quante cose si possano imparare parlando con Jack...il quale oltretutto oggi voleva farmi pagare il conto anche conteggiando le parole lette mentre ero lì...che gurande..che gurande...ad ogni buon conto...direi che smazzata la solita dose di lavoro posso anche andare a ninna...anche perchè domani sveglia alle 5 e mezzo per andare a Torino...come al solito durante i miei viaggi a Torino...motel connection a palla...

5 commenti:

Carmen ha detto...

c'eri al concerto del Magnolia? :-)

Nessuno ha detto...

Ovviamente no! Perchè ogni volta che c'è un concerto fico a milano io sono sempre o fuori o nei casini...cazzo (con licenza parlando)

Nessuno ha detto...

Ovviamente no! Perchè ogni volta che c'è un concerto fico a milano io sono sempre o fuori o nei casini...cazzo (con licenza parlando)

Nessuno ha detto...

Ovviamente no! Perchè ogni volta che c'è un concerto fico a milano io sono sempre o fuori o nei casini...cazzo (con licenza parlando)

Carmen ha detto...

abbiam capito!! ;-)
cmq c'era troppa gente, però ne è valsa la pena