domenica 12 settembre 2010

Pecore...

...nonnò diceva sempre che le pecore si contano alla fine...ed io questo motto l'ho fatto mio...quindi per il momento...piano, piano...dico solo che il Chievo è a punteggio pieno e in fuga...la squadra più titolata del mondo...con l'attacco più forte del mondo...con il presidente più potente del mondo ha perso 2 a 0 a cesena...cari amici bilanisti non vi preoccupate...questo è l'anno vostro...vedrete che d'ora in poi le vincerete tutte...io per il momento mi sono goduto la mia prima partita allo stadio dell'anno...e devo dire che la beneamata non l'ho vista malissimo...semplicemente si vede che la preparazione è stata fatta per arrivare al top a dicembre...ah cavoli...ma guardando la classifica vedo che il Bilan è a 1 punto dall'Inter...cazzo siamo fottuti...il sorpasso è prossimo...

Nessun commento: