venerdì 10 settembre 2010

Silvestri...

...ed euforia...



...ieri nonostante le 4 ore di sonno, uno dei corsi più pesanti della mia vita...la corsa per arrivare in tempo...mi sono ritrovato con addosso una strana euforia...qualcuno mi ha detto che sembrava mi fossi fatto una canna...ma io nemmeno funo...ad ogni buon conto...il concerto è stato il giusto epilogo della giornata di ieri...Silvestri è sempre straordinario e con l'orchestra di piazza vittorio lo è ancora di più...due ore di musica che sono passate troppo in fretta...mi ci voleva proprio...forse ero euforico per il concerto...ma credo che in tutto questo abbia un ruolo fondamentale la mia bambina...ma dico io come cazzo si fa ad amare una che rischia di ammazzarti ogni volta che sei con lei...mah...una cosa è certa...di notte tardi io non posso più portarla in giro...perchè è proprio impossibile tenerla...poi io ho la forza di volontà di un bambino di 8 mesi...e cedo subito...new top speed cittadina uno7sei...

Nessun commento: