sabato 18 settembre 2010

Sabato fascista...

...ora io non sono di destra...tutto l'opposto...ma in certi momenti...ad esempio quando mi trovo a lavorare il sabato...ecco in certi momenti vorrei proprio che tornasse la tradizione del sabato fascista...cazzo mi rendo...oltretutto che sono rimasto con una orval solo!!!! cazzo! Ti prego vieni qui! Ti prego! A proposito...ieri sera mentre tornavo a casa in moto...mi sono messo a ridere perchè mi sono reso conto che mentre andavo la mia voce diceva: "vai piano deficIENTE!"...e mi sei venuto in mente tu...

2 commenti:

Debora ha detto...

Ecco, pure io che non son di destra, ma lavoro tre sabati su 4 al mese, vorrei che facessero una legge, visto che ne fanno tante e per il 90 % sono inutili, sul sabato festivo insieme alla domenica!!??
Ora raccolgo le firme per proporre sta legge, mi sa che ci metto poco a raggiungere la quota...

Nessuno ha detto...

io firmo tutto!!!!!