giovedì 9 settembre 2010

To do update...

...alle 00.45 (poi dici che vado sempre a dormire presto...solo perchè il tuo divano è comodo)...l'update della mia to do list (quattro parole in inglese sulla stessa riga sono preoccupanti)...è il seguente...

...preparare una presentazione (fatto)
...progettare e preparare del materiale per un corso (fatto al 80%, terminerò venerdì mattina presto)
...preparare la scheda di un corso di formazione (sarà l'attività di domenica mattina)
...andare in palestra (fatto)
...stirare la camicia per domani (fatto)
...fare il pieno alla moto (lo farò domani prima di andare al concerto di Silvestri)

beh...oggi ho imparato una cosa...se voglio lavorare non devo andare in ufficio...le interruzioni sono all'ordine del giorno...anzi del minuto...e io mi distraggo troppo facilmente...cazzo

2 commenti:

matteocerro ha detto...

nella mia lista della spesa ( è così che si chiama! senza inglesismi ) c'è una sola voce:
- decidere la data della mia venuta.

mi aiuti?

Nessuno ha detto...

io senza sapere ne leggere ne scrivere ho già bloccato in agenda
12-13-14 novembre
26-27-28 novembre
cerco prima delle cose interessanti da fare in quei due fine settimana...io non vedo l'ora che arriviate...si potrebbe andare anche a fare un salto da Baladin...