martedì 5 ottobre 2010

Casa e Roma...

...ovviamente l'ho fatto senza neppure rendermene conto...almeno fino a questo momento...ma dal 14 ottobre al 19 ottobre sarò giù da me (giùgiùgiùdame cantava il poeta)...e a te non l'ho ancora detto...ma solo perchè non me ne ero accorto...oramai ho una visibilità della mia agenda fino a massimo due giorni più in là...per fortuna questa mattina mi è venuto in mente che potrei vivere anche fino a fine ottobre...quindi mi sono catapultato in avanti di due settimane...dunque mi devo ricordare di:

-portare con me le camicie, lasciarle stirate e piegate sul letto di casa a Milano, come l'ultima volta, non è una scelta saggia...
-prenotare voli/treni per gli spostamenti vari
-comprare un regalo
-avvisare a casa che torno...qualcuno sarà pure felice di rivedermi...almeno il cane cazzo!
-riportarmi su a Milano la valigia e non lasciarla alla sede del corso come l'ultima volta...
-prenotare l'albergo se il tuo albergo è già occupato nelle notti 15-16-17 ottobre

ovviamente l'osteria romana comunista che cucina carne di cavallo alla brace e piena di figa (cit.) è l'unica meta possibile per la cena...

4 commenti:

matteocerro ha detto...

giubilo giubilo!

Nessuno ha detto...

gaudeamus igitur!

Rabbi ha detto...

Cre-pi Ho-chi-minh! Viva il corpo dei Marines!

Nessuno ha detto...

Soldato Joker! Tu vuoi bene alla Vergine Maria?!?