mercoledì 6 ottobre 2010

Tg Squilibrati...

...ma no??!? Ma che dite...i telegiornali delle reti generaliste danno più spazio al PDL?!? Ma queste sono delle pure assurdità...130 ore PDL e 41 per l'opposizione (esiste un'opposizione in Italia?!?)...ma no ci deve essere un errore...facciamo due conti anche noi, di certo da queste 130 ore dedicate al PDL dobbiamo scorporare:
-10 ore dedicate alla discussione sulla lista delle 10 escort preferite dal Premier
-20 ore dedicate a coloro che difendono strenuamente l'operato del Premier, e che lo difendono dagli attacchi della stampa comunista
-15 ore dedicate alle vicende della famiglia del Premier...cose tipo "il primo dentino del nipotino del Premier", "il matrimonio del figlio del Premier con la showgirl", la "ricerca disperata della casa in cui andare ad abitare da parte dell'ex moglie del Premier"
-30 ore dedicate alle esilarantissime barzellette raccontate dal Premier
-15 ore di dibattito sul tema: "le barzellette del Premier: invenzione o sacrosanta verità?"
facendo un rapido calcolo la somma di queste ore è 90...dunque 130 meno 90 quanto fa?!? Dai su che lo sapete...non mi costringete ad interrogare!
Bravissimo Pierino...130-90 fa 40...ecco dimostrato che questa notizia è la solita notizia falsa e tendenziosa della stampa comunista...in realtà al PDL vengono dedicate 40 ore e all'opposizione (perchè esiste un'opposizione in Italia?!?! No! Dai...veramente?!?) 41 ore...quindi ora vedete di equiparare questa differenza...

2 commenti:

Carmen ha detto...

geniale! ;-)

Nessuno ha detto...

congeniale direi io!!! ah ah ah