mercoledì 24 novembre 2010

Inter - Twente

...da un sms scritto ad amici..."questa sera non è decisiva, ma è l'occasione per dimostrare chi siamo. Siamo l'Inter! In bocca al lupo ai nostri ragazzi"...l'ho scritto anche per un buon auspicio...visto che non ho con me la maglietta portafortuna...cazzo...mi dimentico sempre tutto...mi devo comprare:

-una ragazza che mi prepari la valigia e pulisca la mia camera
-un/una ragazzo/a che mi sostituisca nelle occasioni ufficiali in cui ci sono più di tre persone che vorrebbero stare in mia compagnia

ora...dove le posso reperire queste risorse? Di solito mi dicono sempre che questo tipo di persone non si possono comprare...io non ne sono del tutto sicuro...per me si tratta di due bellissimi lavori...insomma l'impegno è poco...la paga sarebbe buona...in più per quello che mi deve sostituire i costi dell'uscita sarebbero tutti pagati...poi dicono che in Italia c'è la disoccupazione...

2 commenti:

Carmen ha detto...

e gli schiavi? :P
Forza Inter!
PS: ora vado a infilarmi la mia di maglia!

Nessuno ha detto...

ho cercato di spiegare allo schiavo 2 la logia aristotelica, ma senza nessuno successo...in compenso ho visto il successo dei nostri eroi!!!!

beata te che hai potuto indossare la tua maglietta!