lunedì 22 novembre 2010

Schiavi...

...dopo lunghe considerazioni e attente riflessioni (cit.) io ho capito che loro non sono i miei schiavi...ma io sono il loro schiavo...peggio...io sono il loro schiavo credendo di essere il loro padrone...quando invece non è così...siamo in un mondo alla rovescia...o meglio...io sono in un mondo alla rovescia...e oramai non capisco più se sono io quello girato dalla parte sbagliato oppure sono loro...io un sospetto ce l'ho...però non voglio dirlo...lascio ai posteri l'ardua sentenza...per ora posso solo registrare che la nuova schiava (in condivisione) a Torino è per me il "prototipo di schiavo"...lavorativamente e professionalmente parlando...le ho spiegato il lavoro mezza volta...lei ha preso appunti e senza più fare domande ha eseguito...oltretutto in maniera perfetta...ecco forse un indizio su chi è girato dalla parte sbagliata forse l'ho fornito...di certo io non sono girato dalla parte sbagliata...
...porcodddio aggiungo...si porcodddio...avete capito benissimo...credo che questa sia la bestemmia che sintetizza il mio stato d'animo attuale...non avrei altri modi di esprimerlo...come dite? ah, capisco...non si bestemmia...seh...come se me ne fregasse qualcosa...come dite?...ah, poi la gente non vorrà più stare con me perchè bestemmio...seh...come se me ne fregasse qualcosa....

Nessun commento: