giovedì 23 dicembre 2010

Leonardo...

"...io conosco Leonardo da Vinci...Leonardo Hoffstaeder...Leonardo canale di Sky...ma questo Leonardo di Brasile io non conosco..."...Josè avrebbe detto così...ne sono certo...ed io avrei riso come al solito...ogni volta che LUI fa una battuta...in realtà io posso dire di aver conosciuto Leonardo...e devo dire che è una persona molto intellingente ed un vero signore...ed è questo che un pò mi spaventa...nel caso in cui Leonardo diventasse veramente l'allenatore dell'Inter...non credo che, data la situazione, l'Inter abbia bisogno di signorilità...e forse non abbiamo neppure bisogno di intelligenza...io credo che l'Inter ora abbia bisogno di continuità...di capire ed essere convinta che esiste un progetto...a lungo termine...che tutto quanto è stato vinto in questi ultimi 5 anni non verrà sprecato...ecco questo serve all'Inter...e purtroppo Leonardo non rappresenta un progetto...non rappresenta una continuità con quanto fatto...ecco non so fino a che punto sia conveniente prendere Leonardo come allenatore...purtroppo io non sono un manager dell'Inter...se lo fossi di certo avrei fatto in modo di non arrivare al punto al quale siamo arrivati...ma così non è...quindi non mi resta che aspettare e guardare quali saranno gli scenari futuri che si realizzeranno...io ovviamente un mio film me lo sono fatto...rispetot acome andrà a finire tutto...ma per ora preferisco tacere e sperare che il mio film non venga mai prodotto e non vada mai nelle sale...

1 commento:

Carmen ha detto...

speriamo di non vederlo il tuo film, anche se è quello che penso pur'io.