mercoledì 22 dicembre 2010

Che ragazzi frequenti?

...questa frase me la sono sentita ripetere spesso negli ultimi tempi...tendenzialmente...chi mi conosce lo sa...io sono di poca compagnia...spesso tendente alla misantropia...intesa come odio per la maggior parte degli esseri umani (TU a parte ovvio)...ad ogni buon conto...a prescindere da cosa io pensi degli altri...devo constatare che sono molto all'antica su certi aspetti...e questo a quanto pare destabilizza la maggior parte delle ragazze con cui esco...per me alcuni comportamenti sono naturali...ovviamente come è naturale il fatto che non ascolti quello che la gente mi dice...ad esempio...se una ragazza viene al ristorante con me è ovvio che sia io a pagare...se una ragazza esce con me è ovvio che sia io a riportarla a casa...se una ragazza è in difficoltà (macchina che non parte, fremo a mano tirato con -5 gradi, montaggio delle catene, ecc.) è normale che io la aiuti...se una ragazza viene a cena a casa mia è ovvio che poi io la riporti a casa sua...ad ogni buon conto...ogni volta che capitano queste situazioni e vedo gli occhi sbalorditi di una ragazza che mi guarda come se fossi di un altro pianeta...la mia frase è..."ma che ragazzi frequenti?"...seguita da..."capisco il dramma"...e qui torniamo ad un discorso di alcuni giorni fa...non è colpa mia se ripeto sempre le stesse frasi...siete voi che mi obbligate a riperterle...io sarò felice il giorno in cui non dovrò più ripetere le stesse frasi...
...vabbè nel frattempo ho preparato tutto per la partenza...per i prossimi 20 giorni dovrei essere in grado di non utilizzare più internet...benedetto sia il sud...luogo in cui internet praticamente non esiste...se non a velocità minima...ragion per cui ci si rivedrà entro i primi giorni del 2011...
...non appena possibile scriverò un breve saggio sulle donne d'oggi e sugli uomo d'oggi...comparati con ciò che era in passato...

8 commenti:

Carmen ha detto...

mi piace l'idea del prossimo post su uomini e donne d'oggi e d'un epoca che fu.

Laura ha detto...

Guarda che se inviti una ragazza a cena, non la devi riportare necessariamente a casa!!! :D

Nessuno ha detto...

@Carmen...spero di scriverlo presto quel post...

@Laura...e dove la potrei portare se non a casa?

Laura ha detto...

In nessun posto...la tieni con te in casa, se lei è d'accordo, per passare la notte insieme! Ma non li guardi i film? Ahahah

Nessuno ha detto...

Certo che guardo i film...non capisco il nesso con la mia vita e perchè devo far restare una ragazza a casa mia...dopo che abbiamo mangiato la riporto a casa...mi dovrei dilungare in chiacchiere convenevoli?
Lo farei solo se è una convenzione sociale non opzionale (cit.) altrimenti ho di meglio da fare di solito...
però apprezzo il suggerimento

.........::Ricordati di te, prima di proseguire::........ ha detto...

Ciao Nessuno! Sono appena capitata per caso sul tuo blog e ti sto leggendo! Complimenti ;) ..aspetto anch'io il post su uomini e donne di oggi e di ieri..ci ho scritto quasi un libro a riguardo :)

Nessuno ha detto...

con tutta questa attesa sul questo famigerato post mi sta venendo una forte ansia da prestazione...

.........::Ricordati di te, prima di proseguire::........ ha detto...

ahahah!! E' solo curiosità! Tanto si sa che a riguardo non c'è un vero/falso o giusto/sbagliato :)Forza non farci attendere troppo! :D