lunedì 20 dicembre 2010

Scambio...

....la sera spesso mi capita di cenare da solo...specie quando sono lontano da casa...praticamente sempre... ovviamente il cenrare da solo non mi da nessun fastidio...meglio che cenare ascolando discorsi banali oppure dovendo spiegare i soliti concetti...però ogni tanto ho bisogno di un contatto intellettuale...e per fortuna ho te...e dei nostri scambi di sms...

me: ricordami che devo comprarmi una ragazza. grazie
tu: si dice sutuanb
me: ?
tu: puttana nel T9 non c'è
me: puttana nel T9 non c'è oppure puttana nel T9 non c'è quello che ti volevo scirvere?
tu: no, no si dice puttana
me: ahhhhhhhh ecco

in questi momenti senza di te sarei perso...ah si....mi ricorderesti che devo comprarmi una ragazza? Grazie

Ti sei dimenticato di dire che non pretendiamo che chi legge capisca la circolarità di questo post.

2 commenti:

matteocerro ha detto...

tanterrimo ridei!

Nessuno ha detto...

far ridere era l'obiettivo...