mercoledì 2 febbraio 2011

Palestra...

...l'altro giorno mi sono fermato a pensare al fatto che oramai è un anno che vado in palestra...dalla famosa scommessa con il ciuccio...beh devo dire che non è che si veda molto...in effetti...o meglio...io ne sento il beneficio, mi sento più tonico, faccio le scale con tranquillità, ho una valvola di sfogo (dopo un'ora e mezzo di palestra fatta come la faccio io non sarei in grado di scoparmi neppure la più figa delle fighe che mi aspetta a casa solo per fare quello)...però non è che dal punto di vista fisico io sia una silfide...e allora mi sono interrogato sul perchè...ieri notte addivenii ad una conclusione...mentre stavo finendo l'ultimo di 8 giri di un evento stagionale importantissimo che mi avrebbe dato 2.000.000 di pippi, ma grazie alla folgorazione sono arrivato solo 8 cazzo...dicevo? ah si...mi è venuta una folgorazione...non si nota che faccio palestra perchè a me piace...magnare e bere...soprattutto birra artiginale...meglio se belga trappista...ecco la ragione...ora visto che il vizio capitale della gola è l'unico vizio che ho...ed è anche realtivamente economico...ho deciso che a me non me ne fotte un cazzo del fatto che non si veda che vado in palestra...so dimagrito 10 kili...e sarei a 10 kili dal peso forma...per arrivarci dovrei...ceteris paribus (leggi ritmi di palestra)...smettere di bere birre da oltre 9 gradi alcolici e con un'enormità di lievito...ecco direi che questo non lo farò...avessi qui un'Orval me la stapperei...devo ricordami di portare delle birre in ufficio...
...per te...si la birra mi aiuta quando sono sotto pressione...e si...bevo anche da solo (soprattutto)...e si...alcuni mi fanno notare che forse bevo più del dovuto...ma io non ho un problema con l'alcol...ecco ogni volta che ripenso a quella mail...e alle volte che ne abbiamo parlato...mi schiatto dalle risate...

Nessun commento: