giovedì 3 febbraio 2011

Sondaggio...

...dopo una settimana intera in cui ho lavorato (non sono stato in ufficio...ma ho lavorato) circa 15 ore al giorno...dormito non più di 5 ore per notte...lavorato per quello che mi spettava...per quello che non mi spettava...a vostro parere...miei amatissimi e stimatissimi lettori...dicevo...a vostro parere quale è l'affermazione che dovrei utilizzare, tenendo conto che la settimana non è ancora finita..quelle precedenti non sono state da meno...le prossime saranno, se possibile, peggio...?

a) Porcoddio
b) Porcoddio
c) Mannaggialamadonna
d) Porcodddddddio e mannaggialamadonna
e) Non si bestemmia

Io un'idea ce l'ho, ma non vi voglio influenzare...su non siate timidi...

3 commenti:

matteocerro ha detto...

a, c, c, d, a, b, a, d, aaa.

Nessuno ha detto...

Questa era una delle mie risposte

Laura ha detto...

e-a-b-c-d