venerdì 15 aprile 2011

Ipse dixit...

...il 23 dicembre 2010...in tempi non sospetti...mi ero permesso di dire:

"...io conosco Leonardo da Vinci...Leonardo Hoffstaeder...Leonardo canale di Sky...ma questo Leonardo di Brasile io non conosco..."...Josè avrebbe detto così...ne sono certo...ed io avrei riso come al solito...ogni volta che LUI fa una battuta...in realtà io posso dire di aver conosciuto Leonardo...e devo dire che è una persona molto intellingente ed un vero signore...ed è questo che un pò mi spaventa...nel caso in cui Leonardo diventasse veramente l'allenatore dell'Inter...non credo che, data la situazione, l'Inter abbia bisogno di signorilità...e forse non abbiamo neppure bisogno di intelligenza...io credo che l'Inter ora abbia bisogno di continuità...di capire ed essere convinta che esiste un progetto...a lungo termine...che tutto quanto è stato vinto in questi ultimi 5 anni non verrà sprecato...ecco questo serve all'Inter...e purtroppo Leonardo non rappresenta un progetto...non rappresenta una continuità con quanto fatto...ecco non so fino a che punto sia conveniente prendere Leonardo come allenatore...purtroppo io non sono un manager dell'Inter...se lo fossi di certo avrei fatto in modo di non arrivare al punto al quale siamo arrivati...ma così non è...quindi non mi resta che aspettare e guardare quali saranno gli scenari futuri che si realizzeranno...io ovviamente un mio film me lo sono fatto...rispetot acome andrà a finire tutto...ma per ora preferisco tacere e sperare che il mio film non venga mai prodotto e non vada mai nelle sale...

arrivati al 15 aprile...praticamente a fine stagione posso dire che era esattamente questo il film che mi ero fatto...purtroppo...come sempre ho avuto ragione...questo inizia veramente a darmi fastidio...molto...
...a questo punto siamo arrivati come gli sfigati di Bilanisti, Bjuventini...siamo arrivati a sperare che chi sta davanti a noi si "suicidi"...oddio vedendo il livello di quelli che stanno davanti le possibilità ci sono pure...sono primi senza neppure aver capito come hanno fatto...
...ci sono addirittura Bilanisti che hanno già messo fuori le bandiere...le bandiere cazzo...non hanno ancora vinto nulla...sono anni che non vincono un cazzo e mettono fuori le bandiere...vabbè...

...di certo sarebbbe veramente una goduria vedere morire tutte le aspettative che si sono creati...
...fatto sta che l'Inter oramai non è più artefice del suo futuro...ma siamo diventati spettatori...lo siamo diventati perchè questo degli ultimi 5 anni è l'anno in cui abbiamo preso una cinquantina di gol...numeri che non mettevamo insieme neppure in 4 stagioni...ci siamo arrivati perchè non siamo stati capaci di dimenticare Mourinho...di buttarcelo alle spalle...ci siamo arrivati perchè dopo Benitez abbiamo voluto puntare su Leonardo che è tutto tranne che un allenatore...e un motivatore...è una brava persona, intelligente...molto...ma non è capace di fare l'unica cosa che si può fare quando ti manca la tecnica da allenatore...motivare i giocatori..caricarli a molla...fare in modo che entrino in campo incazzati come iene e asfaltino tutto e tutti...
...ora non ci resta che rimanere a guardare finire questo campionato mediocre...che sarà vinto da una squadra mediocre (Inter, Napoli e Bilan che sia)...

3 commenti:

mooka ha detto...

si, si e ancora si

Nessuno ha detto...

come proseguono le cose lì?

Rabbi' ha detto...

This is my rifle. There are many like it but this one is mine. My rifle is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my rifle is useless. Without my rifle I am useless. I must fire my rifle true. I must shoot straighter than my enemy, who is trying to kill me. I must shoot him before he shoots me. I will. Before God I swear this creed: my rifle and myself are defenders of my country, we are the masters of our enemy, we are the saviors of my life. So be it, until there is no enemy, but peace. Amen.