giovedì 23 giugno 2011

La ggente...

...mi chiede sempre "come va"...io di solito li guardo...sorrido...e poi dico con un tono di voce allegro "bene!"...sempre...anche se sono nella merda più totale...anche se mi sono fatto 1200 km in un fine settimana oppure se sono appena rientrato da uno dei miei viaggi di lavoro impossibili...la verità è che per me va tutto bene...mangio tre volte al giorno...a volte pure quattro...se sto a Roma anche sei...ogni mattina mi sceto e riesco a pulirmi il culo da solo...addirittura mi faccio anche la doccia...certe volte pure la barba e non mi taglio quasi mai...ho poche cose mie...ma quelle poche sono mie...e nessuno me le può togliere...fatico ogni giorno...se sto a Pesco fatico pure fisicamente con il ciuccio...in alcuni casi sono capace di abbattere muri...insomma...va bene...ah si...tu ora mi vieni a dire che c'è la fica...però anche in questo caso sto bene...in giro ce ne sta a volontà...solo ieri sera avrò detto cento "salve"...nel momento in cui la desiderassi come la desideravo a 18 anni...vorrà dire che me ne comprerò una...ed ho i soldi per comprarla...quindi va bene...inoltre ho due sorrisi stupendi che ogni volta che li incrocio mi fanno ringraziare il caso di avermi fatto arrivare a questo punto...un tetto sulla testa ce l'ho...birra in frigo quella non manca mai...e se manca si esce a comprarla...alla peggio una tennent's non me la nega nessuno...al momento la mia intelligenza mi assiste ancora...quindi va veramente tutto bene...ho ancora un sacco di libri da leggere...ho ancora un sacco di cazzate da scrivere...ho addirittura una vacanza che mi aspetta...vatuttobene

2 commenti:

matteocerro ha detto...

per quelle pillole che prendi ... cerca di farti dosare meglio la cura durante le 24 ore perché ste "calate" e risalite d'umore continue non ti fanno bene

Nessuno ha detto...

quando sono "calato" di umore?!?