sabato 20 giugno 2009

Impegni

...fra il viaggio di ritorno a Milano, la nuova partenza per Torino, il viaggio di ritorno da Torino, il sabato a pranzo fuori Milano, insomma con tutti questi impegni non ho avuto tempo di postare quei magnifici post che mi sono venuti in mente durante i miei spostamenti...
...questa mattina mentre ero in macchina ho riscoperto alcune canzoni degli articolo31 (ultimo periodo, non il migliore, ma qualche cosa di buono c'era) che non ascoltavo da tempo...questo mi ha messo una strana euforia...grosse cantate a finestrini aperti, con la mia sorpresa nel vedere che mi ricordavo tutte le parole e con la sorpresa delle persone che ho incrociato nel vedere uno strano essere in macchina cantare a voce alta...
...mi sono sentito come quando si usciva dall'ultimo giorno di scuola...o come quando si partiva per la gita delle medie...mi piace troppo cantare il rap, forse perchè non c'è bisogno di essere intonati, forse perchè è una delle poche cose che faccio veramente bene...non so esattamente, ma fatto sta che sono arrivato a destinazione senza più fiato...come dopo quel mio primo concerto (in assoluto) degli Articolo al vecchio Palavobis (adesso non so che nome abbia)...e così fra una canzone e l'altra mi sono dimenticato tutti quei meravigliosi post che mi erano venuti in mente...
...c'era roba riferita a:
-perchè mi comprare il corriere e leggere 4 pagine, dico 4 pagine sulle donne pagate per uscire con il Berlusca?!?! C'entra con la situazione politico econmica? No e allora mica ho comprato Novella 2000!!! (esiste ancora? Come cazzo sono vecchio)
-perchè ho una strana attrazione per le ragazze con il piercing sulle labbra...deve avere qualcosa a che fare con la biblioteca della bocconi...ma non ricordo esattamente...
-perchè quando indosso una maglietta attraggo i complimenti di belle ragazze e gay? Si tratta comunque di amore si intenda...ma io rimarrei per ora old school
-varie ed eventuali, che come detto sopra ho dimenticato...

12 commenti:

Flor ha detto...

Io l'ho fatto stamattina con " Mammamia " degli Habba..

Ma non pensare che sia vecchia ehhhh!

E' che mi ricorda l'infanzia.

E comunque di solito quando sono in auto lo faccio sempre...

No dico, di cantare a squarciagola coi finestrini abbassati, è una cosa che mi da la carica.

:-)

Nihil ha detto...

Mi piace, questo blog intendo dire, Ho letto solo 2 post ( mi stanco in fretta) gli altri si vedrà. Non sei come scrivi, scrivi di come vorresti essere secondo me ma poi chissenefrega? Canto anch'io in macchina, faccio il verso ai miei preferiti ma a finestrini chiusi e aria condizionata accesa. qualcuno che mi guarda strano lo incontro lo stesso.
Ps. Perchè attenzione a ciò che dico? ciao

Nessuno ha detto...

bene quindi ho trovato almeno altre due persone che cantano in macchina...sfaterò il mito secondo cui si canta di più sotto la doccia!!!

Tereza ha detto...

troppe domand-one in un solo post!
E poi, dai, posta-i-post-magnifici-post*!!!
Se ti vengono in mente ferma tutto e prendi appunto, pure in mezzo ad un ingorgone sulla tangenziale!
*(si sente la ripetizione con tutti quei trattini-tratteggiati-trattò?)

Nessuno ha detto...

c'era un'epoca in cui il vostro eroe andava in giro con una moleskin piena di rime e pensieri e su cui appuntava tutto...
...vorrà dire che mi aggiornerò e posterò-post-presi da post it-fatti apposta

Tereza ha detto...

Sublime!
sei come un ballerino provetto: ti adatti ed entri subito nella parte!
Apprezzo molto il tuo istinto camaleontico-cabarettistico: vedrai che se ti appunti-i-post-apposta-posti-e-riposti ch'è una meraviglia...
Tereza de'Post*
*cognome che suona del profondo bellunese doc!...ma vattìnne!
hihihihihi

Nessuno ha detto...

beh tu non mi vedi ora, ma sono perfettamente, camaleonticamente, bellamente mimetizzato di bianco sulla parete dell'ufficio, così che Nessuno mi trovi...speriamo non passi di qui un cane...che sono giusto sullo spigolo del muro!

Uanema! Tereza De'Post è proprio bellunese!

Tereza ha detto...

azzz.....!
forse dici che potrebbe utilizzarti come un albero? però sarebbe innocente(il cane, intendo) poiché figurerebbe come "utilizzatore ultimo", mica che!
Basta, dai, non infierisco più!

Nessuno ha detto...

No non ti preoccupare infierisci pure!!!

Flor ha detto...

No sotto la doccia non mi riesce, non so te..

Se vuoi ti dico il mio repertorio,

Non aspetto risposte perchè immagino la tua curiosità:
Allora: Abba,(senzacca) te l'ho già detto, Per Elisa di Alice, Eros, Queen, Annie Lennox...poi non mi ricordo più, ma ti aggiornerò...

Nessuno ha detto...

si in effetti anche io sotto la doccia faccio altro di solito (mi lavo...)

ah rock duro eh!!!
Scherzi a parte ci sono cresciuto con i queen

Nicole ha detto...

Ohibò!