giovedì 25 giugno 2009

Signorina...

...lo so, si lo so cosa sta pensando mentre mi osserva in questo vagone della metropolitana milanese: "ma tu guarda questo...sto depravato...con questa lingua fuori, messa in mezzo alle labbra...che pervertito...dovrebbero arrestarli tutti...sarà di certo un pedofilo, sto zozzo, magari è pure uno di quelli che hanno fatto vedere a Studio Aperto che adesca le bambine in metro, poi se le porta a casa, le droga e poi le violenta...fa un filmino e lo mette su youtube...", signorina io non vorrei tarpare le sue aspirazioni da provetta giornalista di Studio Aperto, ma sto fatto della lingua fra le labbra nulla ha a che fare con la libido o il mio livello di depravazione...è solo un riflesso condizionato (ha presente il cane di Pavlov?!?...come dice?! su Studio Aperto hanno detto che era solo un seviziatore di animali?!...mmmmh come mi dispiace...deve essere brutto non capirci un cazzo eh!?), che ho tutte le volte che sono concentrato, da quando ero piccolo...lo faccio sempre quando sto pensando qualcosa di importante e mi concentro, lo faccio anche a scapito della incolumità della mia lingua...lo faccio quando calcio un pallone, lo faccio mentre schiaccio a pallavolo, lo faccio mentre sto scrivendo qualcosa di importante, mentre scrivo questo post (ora non mi vede, ma la lingua è proprio li)...non ci ho mai fatto caso, ma credo che anche mentre faccio all'amore lei è li in mezzo alle labbra (al momento non ho modo di verificare, ma le assicuro che sarà lei la prima a saperlo)...ad ogni buon conto...non lo faccio apposta...si faccia dare un consigliio...forse certi sedicenti telegiornali (oltretutto di dubbio gusto) non dovrebbe guardarli più (a meno che lei non acquisisca un forte spirito critico, che di solito si accompagna con una maturità intellettuale, che guardandola negli occhi sinceramente non scorgo)...perchè poi si abitua a fare come fanno loro...inizia a clusterizzare tutto...negra=puttana, negro=stupratore, bionde=stupide, calciatore=bello...ringraziandodio la vita non è fatta a cluster (certo un mio caro amico le dirà che a volte quando modellizza lui fa dei cluster, ma quello è un altro discorso), se il ragionier Fantozzi tirava fuori la lingua di fronte alla signorina Silvani, come segno di attrazione verso la dilei bellezza, questo non vuol dire che tutti quelli che tirano fuori la lingua sono...cito dai suoi pensieri:
-depravati
-pervertiti
-pedofili
-voyeur
-ecc.
certo ha ragione...io me ne stavo li di fronte a lei, con le cuffie nelle orecchie, vestito con un abito da X (dove X è di molto superiore a 199) centinaia di euro...con la lingua fra le labbra...ero l'emblema della perversione...si si.
Io lo dico sempre l'abito non mi dona per un cazzo!

12 commenti:

Debora ha detto...

Al prossimo post, lo faccio, giuro che lo faccio....copia e incolla su word, e via al primo editore....poi ti contatto e se ha successo fifty fifty società, io AD, te Presidente e via sghei a gogo....Eh? Che te ne pare?

Debora ha detto...

Ah...ora ti faccio pubblicità sul mio blog....Posso?

Nessuno ha detto...

La pubblicità è l'anima del commercio...compreso il commercio delle idee...
...mi hai fatto sorridere stamane...

Debora ha detto...

OH...che piacere!!!Mi piace far ridere, io rido sempre!!!E non mi dire che il riso abbonda sulla bocca degli stolti, eh!!!??!!!Il riso fa bene all'anima, e dì la verità, non c'è niente di meglio che iniziare la giornata lavorativa con una bella risata!!!!

Nessuno ha detto...

Sono d'accordissimo con te! anche io cerco sempre di sdrammatizzare e sorridere...lo dico sempre agli schiavi però loro pare non recepiscano la cosa...
...anzi adesso li vado a tirare un pò scemi...
...per il libro cara mi appecorono al tuo volere, ciò che fai è buono e giusto...mmmmh sta frase l'ho già sentita

LaLu ha detto...

é il tuo primo post che leggo..ma wow.. è uno spasso... mi sa che ci ritornerò presto da queste parti.... :-)

Debora ha detto...

Oh, io lo prendo come un sì....copio e incollo su word....

Nessuno ha detto...

io sta cosa veramente non la capisco...perchè uno dovrebbe perdere del tempo a leggere ciò che scrivo...che poi in fondo sono delle cazzate infime...oh però il tempo è il vostro e quindi...essendo noi "il popolo delle libbbertà"...facciamo tutti un pò come cazzo ci pare...

Nessuno ha detto...

Mittica debora, si fai copia e incolla, però attenta perchè le dita ti si potrebbero attaccare...in quel caso usa acqua calda o al peggio acetone...e soprattutto non mandare la colla a contatto con gli occhi!

Scherzi a parte, io sono un fautore della libertà su internet, e al diritto d'autore ci credo veramente poco...ah cazzo ecco un'altro post che volevo scrivere...porcaputtanaporcamidimenticosempre!

Tereza ha detto...

carinissimo...pensa che volevo chiederti di pubblicarlo sul mio blog con tutti i riferimenti necessari all'autore, ovvio!!!
Però poi ho letto i commenti di Debora e mi son sentita di fare un po' la parte della copiona e questo mi dispiacerebbe, anche nei riguardi di Debora.
Vabbé, però è un post carinissimo,caro Nessù, surreale quanto basta e capace di filmare con la fantasia l'immaginaria faccia della signorina Putipù.

Nessuno ha detto...

Cara Terè!
Qui si puote copiare e incollare ciò che si vuole...se volessi i diritti d'autore non scriverei di certo su un internet!
Scherzi a parte non devi neanche chiedere, se vuoi fare una cosa falla pure, a me fa solo piacere...
Poi non ti preoccupare, al massimo Debora ti manderà una fattura da pagare per l'utilizzo dei testi di Nessuno...ma se i testi sono di nessuno poi diventa difficile capire di chi sono...
tipo la barzelletta:
chi gioca in prima base? Chi gioca in prima base! Chi gioca in prima base? Chi gioca in prima base!
(who plays on the first base? Who plays on the first base! Who plays on the first base? Who plays on the first base!

Nicole ha detto...

Ora ti monterai la testa...Sigh. pig e pure montato. Il troppo è troppo. Addio!|