giovedì 23 luglio 2009

Come sono nato

lo so che ti stai chiedendo perchè sono nato, in realtà la cosa più importante ora è che io esisto, ma tu questo non lo puoi capire. Però ho deciso di venirti incontro e spiegarti un pò di cose, così almeno ci chiariamo una volta per tutte. Dunque io sono nato il 3 ottobre 1979, mi ricordo che tu stavi seduto su quella sedia, troppo grande per te, guardavi tutte quelle persone che giravano intorno al letto, ascoltavi i pianti sommessi di qualcuno e le urla alte di qualcun altro; ecco io sono nato in quel momento, allora ero solo un piccolo pensiero, nella tua mente ristretta, che non capiva cosa stava succedendo, io lo capivo benissimo e così ho emesso il mio primo vaggito. Poi tu hai iniziato a crescere ed io con te, io sono cresciuto quella volta che hai dovuto imparare ad andare in bicicletta da solo e sei caduto innumerevoli volte, sono cresciuto di più quando sei riuscito ad andare dritto da solo, sono cresciuto quando hai dovuto scrivere una poesia per tuo zio e ti sei pure sentito dire che quella era la poesia più bella della classe, tu eri tronfio io no, io ero di molto incazzato, tu ti sentivi importante, io mi sentivo preso in giro. Io sono cresciuto quella volta che tu hai cercato di dire alla tua amica che eri pazzo di lei, ma non lo hai fatto e ti sei sentito sollevato quando poi lei si è messa con quello che ora è suo marito, io ero di molto incazzato perchè tu come sempre ti eri arreso di fronte a qualcosa che reputavi più grande di te, io sono cresciuto quella notte in cui in tre ti hanno riempito di botte, tu eri felice perchè nonostante tutto eri rimasto in piedi, io ero incazzato perchè oltre che difenderti avresti dovuto attaccare, ma non lo hai fatto perchè avevi paura di fargli male, io sono cresciuto quella volta in cui ti sei fatto male al ginocchio e sei stato per due mesi con le stampelle a fare riabilitazione, tu ti sentivi importante, anche perchè lei veniva a trovarti in ospedale mentre facevi riabilitazione prima di andare a scuola, io ero di molto incazzato perchè non volevo stare su quel lettino, volevo correre veloce e fottermene del dolore, io sono cresciuto quella volta che ti sei spaventato mentre scendevi con i tuoi amici il costone di una montagna, tu pensavi alla tua salute, io volevo solo gettare il cuore oltre l'ostacolo e dimostrare a tutti che avevo più coglioni di loro, io sono cresciuto tutte le volte che non ci hai provato con le ragazze che ti sono piaciute, tu ti sentivi un figo perchè avevi rispettato il codice, io ero di molto incazzato perchè io quelle ragazze le desideravo e se magari tu glielo avessi detto forse avresti scoperto che anche loro ti desideravano, io sono cresciuto quel giorno in cui ti è crollato il mondo addosso per la seconda volta, tu pensavi al tuo dio, io invece ero incazzato con quello che tutti voi chiamate dio, che per me è solo una costruzione artefatta ad uso e consumo dell'ignoranza umana, io sono cresciuto quel giorno in cui lei ti ha preso per il culo e tu le hai pure detto che ci saresti sempre stato, io sapevo già che stava con un altro, lo vedevo nei suoi occhi era chiaro, ma tu eri troppo occupato a fare il buon samaritano per accorgertene, io che sono più sveglio di te avevo già capito tutto, io sono cresciuto tutte quelle volte in cui ti è stato detto che non c'erano soldi per avere quello che tu desideravi, io sono cresciuto ogni volta che sei stato tradito da amici, ragazze e colleghi, io sono cresciuto ogni volta che tu hai preso schiaffi senza renderne, io sono cresciuto tutte quelle volte che hai fatto qualche cazzata e poi ti sei pentito, quel vago senso di soddisfazione ero io, ero io che crescevo, io sono quella parte di te che per anni hai cercato di tenere nascosto, perchè non era politically correct, perchè avevi paura della reazione della gente, ora sono qui, ho lasciato un segno indelebile sulla tua pelle, quindi vedi di accettare presto questa situazione, altrimenti dovrò liberarmi di te.

3 commenti:

eppols ha detto...

palaniuk ti fa un baffo, anzi na pompa.

Debora ha detto...

Stikazzi.....gli fa na' sega l'acqua all'omo ragno.......

Nessuno ha detto...

Volete mettervi in fila anche voi dietro al coglione?

Ragazzi tranquilli è tutto sotto controllo...non ci sono problemi

sotto controllo un cazzo, voglio vedere quando la smetterai di fare il coglione, stasera comando io