giovedì 2 luglio 2009

E-mail...

...una e-mail di lavoro in una giornata...qui c'è qualcosa che non va, vediamo un pò le possibili spiegazioni di questo strano fatto (che non posso definire un problema hic et nunc) potrebbero essere:
-mi hanno licenziato, nessuno me lo ha comunicato e questo è un modo di farmelo capire...ah si è vero se non sei assunto non possono licenziarti...vabbè sono para-assunto, quindi diciamo che mi hanno tolto da tutti i progetti che seguo...OTTIMO, fosse vero sarebbe la migliore notizia degli ultimi anni!
-la mia casella di posta non fuziona...ahhhhhhhhhh (stridulo come i pulsanti della tv), come ci si spiega l'arrivo di una mail di lavoro e due da amici e due di spam (se becco chi va sui siti porno in ufficio lo uccido, ma solo perchè non condivide i link sia ovvio!)? mmmmmh l'ultima è arrivata alle 17.30 ora di bucuresti...ci potrebbe essere stato un problema fra le 08.20 (prima e-mail) e le 17.30 (ultima e-mail)? In questo caso speriamo che siano tutte andate perse!
-tu non mi vuoi più, per questo non mi hai scritto e-mail oggi e non mi hai mandato sms, no questo non è possibile, visto che mi hai detto che aspetti con trepidazione il 6 luglio (mio avvento a Roma) per vederci...un attimo potresti avermi mentito! Poteva essere tutta una menzogna la tua! No impossibile noi non ci diciamo mai bugie...ah questo mi rinfranca molto...quindi non vedo l'ora di vederti anche io!
-sono stato licenziato l'ho già detto? Si, mi pare di si, beh allora non ho più spiegazioni plausibili, l'ultima potrebbe essere che siamo a luglio e tutti si sta lavorando un pò di meno...ma mica è possibile!
Ad ogni buon conto, piccolo resoconto di quanto sta accandendo qui a bucuresti: i partecipanti apprendono o almeno così pare al docente, i tassisti sono dei piccoli ladri, nel senso che anche se la corsa costa 11,3 ron (oddio non posso non pensare ai pomiduri, previous post) e tu dai loro 15 ron, essi non forniscono resto e quando glielo chiedi ti ignorano e partono sgommando...nel mio caso sono più fortunato di Fantozzi al quale non danno mai il resto di 50.000 per un pollo di gomma, visto che 10 ron sono circa 2 euri e qualche centesimo...però la cosa mi fa comunque incazzare...come quando vai dal droghiere e chiedi un etto di mortadella per farti il panino (sbav) e lui taglia e poi ti dice "sò 170 grammi che faccio lascio o tolgo?"...oramai che cazzo vuoi fare lascia no! Vorrà dire che il panino sarà più saporito...questa sera ho preso una decisione estremamente importante...no, non è quella che mi suggerisci sempre tu...dicevo ho deciso di andare a mangiare in un ristorante fuori dall'albergo, consigliatomi da uno dei partecipanti...ha detto "good and cheap"...ecco se per caso domani non dovessi scrivere nulla, così come nei prossimi giorni, vorrà dire che il locale era cheap...but not so good!

1 commento:

Debora ha detto...

ecco, mi hai illusa...ero già qui che saltavo sulla seggiola e mi gustavo il libro in anteprima, invece mi hai arenato così....sigh...sob...Senti, io spero di continuare a leggerti, sennò come faccio a scompisciarmi dalle risate?
Ma non puoi iscriverti al mio blog?
Daiiiiiiiiiiiiiiii......non essere timido!!!!