martedì 14 luglio 2009

Verticale e...

...r moscia (è l'unica cosa che ho di moscio, come disse il poeta).
Quando mi chiami è sempre una gioia per me...poi quando mi chiami e alcune cose che ho preso da te mi permettono di ridere a crepapelle allora siamo all'apoteosi della sovrastruttura...
...da un pò di tempo a questa parte, a volte, mi viene di utilizzare la r moscia (colpa tua!) così capita che avendo un collega con la r moscia, ultimamente ogni volta che rispondo al telefono mi scambiano per lui...ora è stato fantastico...
...avevo appena chiuso la nostra telefonata ed ecco che squilla il telefono dell'ufficio...il vostro eroe risponde: "Pvoooonto!"...dall'altro capo dell'apparecchio "Ciao, stavamo per l'appunto guardando il conto commessa che hai appena fatto...bla, bla bla"...nella testa del vostro eroe..."ma quale conto commessa che oggi ho fatto solo presentazioni del cazzo"...sempre dall'altro capo dell'apparecchio "bla, bla, bla...aspetta che ti passo giuseppe"..."oh ciao Riccardo, ha fatto proprio un buon lavoro...bla, bla, bla"...il vostro eroe, che non si chiama Riccardo, stoppa il collega e "oh giuseppe, guarda che sono io"...il vostro eroe..."vabbè ti passo riccardo va, non ti preoccupare"...
...ci sto ancora ridendo...che simpatica macchietta che sono...
...ora però meglio chiudere baracca e burattini...mi aspetta una fantastica verticale (sapere che tu mi apprezzi per questo mi rende orgoglione)...di birra belga...poi se il vostro eroe sarà in grado dovrebbe anche finire un lavoro...ma al massimo mi sveglierò domani mattina sul presto...
...
...
Non credere di esserti liberato di me! Goditi pure questi ultimi periodi di vita normale.

4 commenti:

Debora ha detto...

Ecco...ma non è che sentivamo la mancanza della vocina....a noi ci piace il nostro eroe, verace così come solo lui sa essere.....

Nessuno ha detto...

Io non sono una vocina! e non credo sia una cosa intelligente chiamarlo "il nostro eroe"!

tereza ha detto...

una vocina mi dice che questo blog diverrà la versione moderna, cazzara e spiritata del Sosia del caro zio Fedor (Dostoevskij)
urca!

Nessuno ha detto...

Guarda appena mi citi palaniuk avvio la causa per "appropriazione di vita non autorizzata"!!!!

Tu magari ti senti pure un umorista quando scrivi queste cazzate vero? Coglione