giovedì 1 ottobre 2009

Negli ultimi giorni

...ho pensato che fosse necessario un cambiamento e un giro di vite per questo blog...elaborati tutti i possibili scenari futuri...pesate e confrontate tutte le possibili alternative...ho deciso di prendemi un produttore...si uno di quelli che dice che cosa fare, suggerisce come fare meglio, se occorre da una strigliata/lavata di capo...valida quanto scritto...insomma questa persona io l'ho trovata, visto che questo blog vuole essere il più possibile trasparente i suoi interventi saranno live e quindi inclusi nei miei testi...

i nostri testi intendi dire!

mmmmh...i nostri? da quando in qua i miei testi sono diventati i nostri?

da quando io esisto sfigato del cazzo

Che problema c'è ragazzi? Pensate che alla gente questi vostri discorsi interessino? Io sono qui per dirvi cosa interessa alla gente, quello che le piace, e questi discorsi non interessano a nessuno

no, no a me interessano eccome, sono IO quello importante qui! Questo è solo uno sfigato e un coglione

Ok, ok, riformulo questi discorsi non interessano ai lettori. Dai su, non vi perdete in chiacchiere inutili e vediamo di produrre un prodotto di qualità. Ragazzo cosa ne dici di cominciare con un pensiero su questa mattinata?

Un pensiero...sulla mattinata...ma in questo momento non mi viene in mente nulla se non che ho così tante cose da fare e pochissimo tempo...e che spero non piova visto che sono venuto in ufficio in bici...

Benissimo la citazione da Batman mi sembra perfetta, lapidaria e incisiva, il pezzo sulla pioggia però non mi sembra molto pertinente. Non è che potresti rimodularlo, non so dargli un pò più di colore, di calore?

ho così tante cose da fare e pochissimo tempo...e il tempo di questa città non mi aiuta di certo nel concentrarmi, sento da ieri un forte odore di pioggia nell'aria...io raramente mi sbaglio su queste cose...spero proprio che non piova visto che sono venuto in ufficio in bici...e non vorrei tornare a casa bagnato come un pulcino...

Così mi sembra vada bene, dovremmo ripensare alla chiusura però, non credi richiami immagini un pò troppo da sfigato?

Ecco lo dicevo io che è solo uno sfigato!

Senti Nessuno qui è il caso di darci delle regole. Se hai qualche contributo da dare ne siamo tutti molto felici, ma tieni a mente che dare dello sfigato "a gratis" non è un contributo per me. Capito?

Capito

va bene ragazzo per ora la chiusura lasciamola così, ma pensiamoci un pò su ok?

2 commenti:

matteocerro ha detto...

personalità dissociata

Nessuno ha detto...

il mio analista ha detto che sono solo stressato